giovedì 3 luglio 2008

riflessione: ortografia di Coupé

piccola riflessione. a quarant'anni platone ha fondato l'accademia, io invece sono ancora lì con l'evangelismo del cane con il freesbie.

dico, non pretendevo molto, ma così è un po' frustrante. oggi il tema principale è stata l'ortografia della parola "Coupé": non mi sembra il caso che parli più di mia autostima, il caso è ufficialmente chiuso.

se penso a tutti i soldi che i miei hanno speso per farmi studiare mi irrito: almeno non avrei avuto aspettative intellettuali, un bel consumatore indotto e via, verso i magnifici paradisi virtuali che ci vengono giornalmente imbanditi.

anche in questo caso viene in soccorso il cantautore: ma se io avessi previsto tutto questo...

mi sa che dai prossimi giorni inizierò ad alternerare la critica di costume a temi motivazionali: del resto, se uno non ha la forza in qualche modo se la deve dare.

oppure inizierò a discettare con finta competenza di una qualche pseudoscienza, tanto non se ne accorgerà nessuno.

Nessun commento: